COME COSTRUIRE UN EVENTO DI SUCCESSO: IL METODO WINE EMBASSY
Organizzare Eventi è facile. Anzi, è facilissimo.
Fermo!
Prima che tu metta in discussione il tuo acquisto e ti chieda perché hai speso i tuoi soldi per sentirti dire che organizzare gli Eventi è facile, lasciaci spiegare cosa troverai in questa Guida e in cosa consiste il Metodo Wine Embassy.
PRIMO:
con questa guida imparerai ad organizzare gli Eventi con la E maiuscola, e ti assicuriamo che c’è una differenza enorme rispetto agli eventi che tutti, con nessuno sforzo (ma anche con nessun ritorno economico) possono organizzare. Differenziarsi è infatti la chiave per essere riconosciuti e “mettere sulla mappa” il nome della propria Cantina.
SECONDO:
hai letto bene il titolo di questo capitolo? Vai a rileggerlo, e ti accorgerai di una cosa fondamentale, ovvero che noi parliamo di Eventi di Successo: cosa intendiamo dire? Intendiamo Eventi che, in base alla TUA Cantina, al TUO Pubblico ed ai TUOI Obiettivi ti porteranno al TUO Successo, sia esso quantificabile in maggiori vendite, maggiore conoscenza della tua Cantina da parte del Pubblico, maggiore network. Sarai TU a decidere, e noi ti guideremo lungo la strada che avrai scelto. Inoltre, non ti lasceremo solo: compresa nella guida c’è infatti la possibilità di contattarci per ottenere chiarimenti, suggerimenti e magari anche qualche servizio extra.
TERZO:
ti forniremo TUTTI i nostri strumenti, nessuno escluso, assieme ad esempi e suggerimenti che puoi realmente mettere in pratica, frutto della nostra esperienza diretta, come ti racconteremo in ogni singolo capitolo. Inoltre, alla fine di ogni capitolo troverai anche Il Consiglio di Wine Embassy: piccole chicche o aneddoti che ti daranno un ulteriore spunto o punto di vista sul tema.
Bene, ora probabilmente ti è chiaro che organizzare eventi è facile, mentre organizzare Eventi di successo è tutta un’altra storia: ecco perché questa guida sarà per te fondamentale!
Cominciamo, ci vediamo nel primo Capitolo!
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